ULTIM'ORA

Gol maledetto: menisco Suarez, l’Italia ride. Mondiali senza bomber.

calcio confederations cup Uruguay - Italia

di Oscar Piovesan – La maledizione di Rio, torna sotto altra veste: tutti i grandi r del mondiale sono infortunati e a rischio.
L’ultimo caduto è l’uruguno Suarez, che si è rotto il menisco. Tabarez piange, per l’Italia nello stesso girone dell’ un grande colpo di fortuna.

della Colombia non ce la farà, è in lento dopo il terzo intervento al crociato, Cristiano Ronaldo soffre da tempo al rotuleo, Messi vomita da mesi e non si conoscono le cause…

A 3 settimane dall’inizio dei , Luis Suarez, stella della Celeste, nelle stesso girone dell’Italia Italia si è fatto male al ginocchio nell’ di ieri. Il giocatore sarà immediatamente operato in artroscopia a Montevideo, il suo per il 12 giugno è a forte rischio.

L’intervento alle 12.30 italiane è la conseguenza di un forte dolore avvertito da Suarez: visitato dai medici della ha deciso di andare sotto i ferri già oggi tentando un in extremis.
Trapela ottimismo e per questo il giocatore andrà in ogni caso con i compagni in . Difficile sia a disposizione per le prime partite, sarà Tabarez, ha decidere quando e se utilizzarlo a Mondiale in corso.