ULTIM'ORA

La Madonnina sceglie Mancio, gran derby!

>>>ANSA/ Calcio: Guarin firma il derby, Inter da sola al comando

di Nina Madonna - Roberto Mancini è felice ma nasconde l’Inter nonostante sia in testa da sola a punteggio pieno: “Era importante vincere, ho visto cose buone e altre meno buone, ma siamo all’inizio della stagione e non ancora al top. La classifica in questo momento non conta molto”.
Buono l’impatto di Felipe Melo, un po’ meno Perisic: “Melo ha esperienza, Perisic l’ho messo in un ruolo non suo. Balotelli? Ci ha messo in difficoltà”.
Apoteosi Inter, la Madonnina ha scelto Mancini! firma l’1-0 nella notte dei che lancia i nerazzurri in testa a punteggio pieno! Un sinistro dalla distanza del colombiano ha trato Mihajlovic ed il suo Milan che pure aveva giocato una discreta partita.
Derby avvincente, discreto tecnicamente, esaltante sugli spalti, della mediocrità dello scorso anno è rimasta l’incompletezza rossoneza che a centrocampo soffrirà anche questa stagione, nonostante i molti spesi.
Handanovic che Lopez sono stati protagonisti, evitando un punteggio più rotondo, fermando Luiz Adriano e Icardi.
Balotelli è la nota positiva del Milan: impatto importante sulla partita e sulla . Prima un assist in mezzo all’area di rigore dell’Inter che Alex Telles, per poco non ha trasformato in autorete. Poi un palo con destro dalla distanza. Quindi un destro violento e maligno deviato da Handa in ano. Balo c’è…
Ma l’Inter ha fatto qualcosa in più. E adesso vola a 9 punti guidando ufficialmente la corsa .
Con la staccata 8 punti, solo la in scia a 7, è l’avversaria da battere.
avrà capito che non basta spendere per tornare a vincere?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply