ULTIM'ORA

Kylie e Kendal: It Girl…90 milioni di seguaci su Istagram!

5c2cc87c-7d46-4118-b4fd-99a177ff2b97

di Serena Paoletti – Se volete un account Instagram che ‘spacchi’, e faccia il pieno di follower, perché non provate a ispirarvi alle sorelline Kylie e Kendall Jenner? In due hanno qualcosa come 90 MILIONI di seguaci. Kylie e Kendall sono le glie minori del numeroso clan Kardashian-Jenner.
glie di Kris e Bruce (ora Caitlyn) Jenner, hanno rispettivamente 18 e 20 anni.
Come il vasto clan al femminile, che comprende anche la sorellona Kim, sono diventate popolari grazie al ity ‘Al passo con i Kardashian’, ma hanno saputo poi ritagliarsi uno spazio l.
Kendall è una top model, richiestissima nel mondo dell’alta moda. Alle slate SS 2016 è stata la modella di punta di Chanel, e attualmente è la nuova testimonial beauty per Estée Lauder, volto del profumo Modern Muse.
Kendall è una delle modelle di nuova generazione, le cosidette InstaGirls, che sono così richieste dai brand proprio per l’enorme seguito di fan che hanno sui network, in particolare su Instagram.
Kylie, che è molto ma non è bella e slanciata come la sorella: assomiglia, specie da quando si è rifatta le lara, moltissimo a Kim Kardashian, della quale copia un po’ lo stile; non può aspirare a divene modella, ma è ugualmente super popolare. Imprenditrice ssima, ha da poco lanciato, con grande successo, una sua linea di make up.
Ora Kylie e Kendall insieme stanno per lanciare – l’8 feraio – unea di aigliamento che sarà venduta solo online. Si chiama semplicemente così, con i l nomi: Kylie + Kendall.
Ma come fanno le due sisters ad avere così tanto successo e a essere cliccate e ricercate da milioni di fan da il mondo?
Andate a caccia degli ingredienti che le hanno rese vere It Girl, le ragazze del momento.