ULTIM'ORA

Kalidou mente: Carlo bloccò una cessione decisa!

28-12-2018-kalidou

di Paolo,Paoletti - Koulibaly nella sua somma apparente ingenuità ha detto al Corriere dello Sport che ha riutato 100 milioni perchè gli vuol bene…
Falso!
avrebbe voluto accete di corsa l’offerta da 165 milioni del per Koulibaly e Allan.
Anche la si era fatta avanti per Kalidou, offrendo 99 milioni.
Ed il avrebbe accettato di svendere (non prestito) James Rodriguez per avere il gigante senegalese il prossimo anno per 120 milioni!
Tutto fu stoppato a brutto muso una mattina a prima cone da Carlo Ancelotti.
Ricordate la superdivulgata riunione all’ora del primo caffè sulla terrazza panoco di Carletto, ospiti , il DS silente Giuntoli, Andrea Chiavelli plenipotenziario azzurro titolare della stresura dei contratti, nonchè DG della lmauro ma a stato paga ?
Bene in quella riunione di , la prima e ultima, Carletto fu perentorio: Aurelio, se vendi Koulibaly non vengo neanche in ritiro!”
Per alcuni giorni fu tentata una mediazione anche perchè Allan aveva ancora negli occhi lo stipendio da 8 milioni proposto dal . Mossa però da considerare in abbinata alla trattativa per il gigante d’ebano!
Ancelotti rimase fermo sulla posizione, fu costretto ad abbozzare rivelando 2 mesi dopo che sulle strategie di , aveva idee diverse da Ancelotti e Giuntoli.
Questo cose le sanno tutti a , ma nessuno le dice. Perchè?
Koulibaly è stato uno dei tanti colpi di di . Vedere e sapere che i media tutto attribuiscono allo zarellaro di Testaccio fa paura.
A chi?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply