ULTIM'ORA

Kakà, stop di 40 gg: via Silvio e Allegri!

kaka-via-lo-stipendio

di Nina Madonna – Ben gli sta…non al simpatico Riky, faccia d’angelo in un ambiente di Diavoli, ma a il quale con la complicità di Galliani fa il padrone, il presidente e l’allenatore.
da signore del si è auto-sospeso lo stipendio. E’ stata una brutta mazzata sopratutto per lui, protesto verso la soddisne del rilancio rossonero.

Questa Allegri deve segnarsela, perchè tutto ciò che sta accadendo al Milan è anche colpa sua.
Si è sottomesso a per essere confermato, ha accettato una squadra povera di soldi e di talento, e soprattutto di buon senso:
1. Balo, Matri o El Sharawy con non possono giocare insieme, almeno nelle attuali condizioni fisiche.
2. Mai visto che uno appena arrivato, si chiami anche , giochi immediatamente e dall’inizio.
3. Milan Lab ha perso tutta la credibilità costruita in anni, visti gli infortuni a catena sia l’anno scorso che in questo inizio.

Ci sono vere attenuanti ma Allegri un gioco a questo Milan non riesce a darlo, forse perchè non è possibile, certamente non in così poco tempo. E per dare un minimo di equilibrio schiera 3 mediani, Montolivo il più offensivo, che non riescono a nè a nere, vedi i tanti gol subiti, nè a rilanciare con evidenti difficoltà realizzative. dubbi a parte.

starà fermo 1 mese…”lesione all’adduttore sinistro”. Salterà 6 partite tra cui Napoli e Juve. Il Milan, confermando la notizia, fa sapere che “il giocatore si sottoporrà a nuovi esami tra una decina di giorni per stabilire meglio la prognosi”. Il rientro dell’attaccante è previsto per il 19 ottobre contro l’Udinese.

Contro il Celtic formazione obbligata: Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Costant; Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa o con Matri e .

Si poteva evitare? dopo un brutto colpo alla caviglia di Bovo corre con una postura scorretta causa del dolore e sente fastidio all’adduttore. E’ il segnale della lesione che lo terrà out fino a meta ottobre. Dopo averlo fatto giocare al buio, bisognava sostituirlo subito.

Inutile piangere lacrime di coccodrillo…a ottobre, non prima, sono previsti i rientri di Montolivo, El Shaarawy, Silvestre, De Sciglio e Bonera. Dopo l’Udinese in campionato il Milan affronterà il in !

Per fine mese, invece, ad Amsterdam con l’Ajax e poi contro la , dovrebbe recuperare Abate. Ai primi di novembre Pazzini, il primo dei desaparecidos.
Vedremo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply