ULTIM'ORA

Kakà lascia il Milan per Caroline: crisi dell’8° anno!

0,,42783474-EXH,00

di Madonnina – Kakà lascerà il per salvare il matrimonio con e la moglie Caroline Celico. Crisi dopo 8 anni di matrimonio? La bomba arriva dal lanciata dalla rivista ‘Caras’. Ma ovviamente
Kakà ha chiesto a di lasciarlo libero: vuole tornare al che lo lanciò.
Lo impedirebbe uno sponsor che venne quando Kakà scegliendo di tornare al si tagliò lo stipendio da 10 a 4,5 milioni di euro!
Kakà deve decidere entro giugno. Caroline comunque non vivrà più a o.

‘Caras’ racconta che persone vicino a Kakà confermano che i due si sono allontanati 2 mesi fa, perchè Caroline è tornata a con i due gli Luca di 6 anni e Isabella di 3.
Kakà farà le vacanze a Fernando de Noronha, nello stato di Pernambuco, con il fratello Digao.

Un messaggio su Instagram di Caroline lancia avvalora: “La volontà di essere felice sarà superiore alla paura di farsi male”.
La portavoce di Carol smentisce tutto a ‘Globo’, riferendo che questo gossip arriva spesso a giugno per l’abitudine di Kakà di concedersi qualche giorno di vacanza con la famiglia, ma senza moglie e gli.

“Caroline Celico e Kakà sono vicini ai nove anni di matrimonio e vivono insieme tanto in quanto in . Recentemente la coppia ha acquistato un nuovo appartamento a , dove vivranno nel pmo futuro, quando il giocatore tornerà a giocare in un brasiliano”, aggiunge un sui rapporti tra il campione del e la sua metà.