ULTIM'ORA

Juve unico club europeo, Suning sola alternativa!

FC Internazionale v Juventus - Serie A

di Antonella Lamole – I tifosi sanno. E approvano…
Fino a Natale la Juve giocherà 5 volte alle 15: nelle trasferte contro Fiorentina (14 settembre), Lecce (26 ottobre), (23 novembre) e in casa con Spal (28 settembre) e Udinese (15 dicembre).
In più l’1 dicembre ospiterà il Sassuolo allo um alle 12.30.

Scelta per conquise il asiatico in tv: in prima serata, alle 20, in Indonesia; in Cina alle 21, alle 22 in Corea del Sud.
L’orario fa felici anche e gli altri club perché così il prodotto Serie A è più attraente per la vendita dei diritti tv.

Il trend era stato avviato con Cristiano Ronaldo durante la tournée In Asia.
Ora ne beneficerebbero i ricavi, fondamentali per continuare a vincere in Italia e provarci seriamente in Europa, avvicinando le big europee Real, , City, United e Psg ancora distanti in termini di fatturato.

Una spinta la daranno anche gli sponsor con Jeep che dal pmo rinnovo verserà 50 milioni all’anno (ora 16 più bonus), mettendosi alla pari dell’Adidas.

E pure dai social c’è una spinta importante per la diffusione del marchio Juve.
Grazie a CR7 si è registrato un aumento del 68,6% dei follower.
Numeri che chiedono di alzare al cielo la League e strategie definite: alternare grandi colpi ad acquisti a parametro zero.

La Juve da un po’ di anni lavora su scadenze di contratto, come i vari Khedira, Emre Can e gli ultimi Rabiot e Ramsey; e si è già mossa su Eriksen e Alderweireld del Tottenham per chiudere già a gennaio.
De Gea è il pallino da tempo.
Ma ci sarà da battere la concorrenza di e Psg!

Alla luce di queste notizie, la considerazione è una sola: la è il solo club italiano di livello internazionale. Per questo Suning ha deciso di rilanciare l’Inter che significa dividere con i bianconeri il asiatico!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply