ULTIM'ORA

Juve, preso Douglas Costa: 40mln in 3 anni!

ca2b0ce23ac14ffc1c362f6341515db4_169_l

di Antonella Lamole - Douglas Costa è della Juve! Marotta ha chiuso il prestito oneroso a 6 milioni di euro e diritto di riscatto, che diventerà oligo a condizioni facilmente raggiungibili, a 40 milioni nel 2019.
Il brasiliano dovree sostenere domani le visite mediche prima di rmare il contratto che lo legherà ai bianconeri per i pmi 4 anni.
Marotta e Branchini hanno trattato con Jan-Christian Dreesen, ‘ministro delle nanze’ del Bayern Monaco e Michael Gerlinger, che si occupa dei contratti del tedesco, al Käfer-Schänke in Prinzregentenstraße 73.

SI DI DOUGLAS COSTA. Ha trovato l’accordo sulla base di un contratto di 4 anni da 6 milioni di euro netti a stagione. Il Bayern partiva da una richiesta iniziale di 50 milioni.
La formula del prestito oneroso con oligo di riscatto, è già stata pensata dai due per n e Benatia, due trasferimenti sull’asse -Monaco di questi anni.

TERZINO COMUNIIO. La scelta di pune su Douglas Costa, brasiliano con passa extracomuniio, oliga la a cercare un terzino comuniio (i due slot saranno infatti occupati dall’ex Shakh e da Bentancur), in quest’ottica restano valide le opzioni Cancelo del ncia e De Sciglio del .