ULTIM'ORA

Juve pigliatutto: fatto Mandragora!

th-3

di Paolo Paoletti - Mi viene da ridere quando ci si nasconde dietro il Fair Play finanziario.
Primo: ci si può indebie fino a 40 milioni.
Secondo: con opportune garanzie si può sforare (PSG, City, Barcellona…).
Terzo: tutti parlano di , sopra il Napoli dove utilizza il refrain nella strategia del rimando.

Sui e bravi, invece, la ntus è sempre lì.
In Sudamerica come per Lo Celso, in sul prospetto Dembele del Fulham, soprat in : preso Rolando Mandragora, quasi Sensi…
AFFARI. Confermato il contratto da 5 anni per il centrocampista classe ’97 in vetrina al Pescara, nonostante , e soprat Paris Saint-Germain: Con Mandragora la ha fatto in fretta: al Genoa andranno tra i 5 e i 6 milioni di euro con bonus ti alle presenze. Fino a giugno rimarrà a Pescara poi sarà Allegri a deciderne il destino pmo.

SU SENSI. Non convince fino in fondo il giovane Stefano Sensi, gioiellino del Cesena su cui si sono mossi e Napoli. Il ds Rino Foschi pretende 8 milioni, tanti soldi per un ’95, troppi per la ntus. Ma c’è il Palermo che insiste dopo aver preso Cristante: Zamparini è pronto al sacrificio, Sensi si è preso qualche giorno proprio per capire gli altri top club. La può value di affiancare il Palermo nell’operazione, ma al momento come centrocampista giovane su cui investire ha scelto Mandragora. Sensi solo come affare, nonostante i colloqui col suo agente Riso.

I e bravi la non li perde…vero ?