ULTIM'ORA

Juve, perde anche in Borsa: -6,08%! E arriva Conte…

JUVE VIETATO SBAGLIARE. SARRI, 'C'È DA RIFLETTERE'

di Antonella Lamole – Lione ha lasciato l’amaro in ‘tasca’ alla Juve. Bocciata in borsa, spaccata nel gruppo giocatori, distante da Sarri: questa è la fotograa bianconera dopo l’andata di Champions e alla vigilia di Juve- molto importante per la corsa scudetto.
Anche gli investitori hanno punito il titolo Juventus, che ha perso in Borsa il 6,08%.
La scontta in Champions e la debolezza dei mercati per l’emergenza coronavirus ha fatto chiudere il titolo a 0,9782, sotto quota 1 euro, valori che non si vedevano da ne 2018.
Notevoli anche le vendite: oltre 19 milioni e 800 mila rispetto a una media giornaliera negli ultimi 30 giorni di circa 8,8 milioni.

Antonio , invece, si gode gli ottavi di e si presenta al meglio allo .
“Domenica è sda importante, ma ho già detto che alla ne di questo ciclo capiremo quanto siamo distanti dal vincere”.
Infastidito quando gli si chiede delle parole al miele di Agnelli: “Sì, ciao”.
E fugge dalla postazione.

Juventus- e Udinese-orentina (sabato); Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia (domenica), si disputeranno senza pubblico: attesa la replica ufciale della Lega .
Non sono am si all’no dello stadio; sono am oltre a squadre, staff tecnici, e ufciali di gara, gli ispettori federali, i delegati Lega, i medici antidoping e i rappresentanti della commissione federale antidoping.
Sono poi am gli operatori sanitari e di pubblica sicurezza, gli steward, i vigili del fuoco secondo le indicazioni approvate dal Gos.

Quanto ai giornalisti, sono am gli operatori tv e i reporter delle emittenti titolari dei diritti di trasmissione live, un fotografo e un media manager per ciascuna società e gli operatori dell’informazione preventivamente autorizzati e comunque non superiori a 150 unità.
Niente viste in mixed zone.

Juventus-, gara più attesa del , diventa un caso anche per gli abbonati o chi aveva già acquistato il biglietto. Nel caso della società bianconera, come di molte altre, il rimborso non è previsto dal contratto di vendita. Ma la Juventus sta pensando ad un ‘risarcimento.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply