ULTIM'ORA

Juve: Mazzata Pipita, ma Dybala è bomba!

Allegri.Dybala.rabbia.Higuain.Juve.2018.750x450

di Antonella Lamole - Il all’89′ di -Juve potrebbe aver chiuso deciso lo scudetto. Il Settimo, per Gonzalo il Secondo. Svela: “Quella palla decisiva la sentivo, quando sei davvero convinto, ciò che immagini si può realizzare. Era fondamentale battere l’, gli minuti a mettevano in gioco il campionato. Aver ribaltato il risultato è stata una mazzata.

Il Pipita esalta il gruppo: “L’unione fra noi ci permette di raggiungere gli obiettivi. In questo momento piu’ che la forza sica, contano l’amor proprio, la testa, la voglia di vincere e di essere un gruppo. Siamo sicuri che anche contro il Bologna i ci saranno vicini, lo um sarà una bolgia. Mancano quattro partite per chiudere la stagione vogliamo vincere tutte”.

Quindi anche la Coppa

Il risultato di -Juventus e la bufera arbitrale hanno fatto passare in secondo piano la panchina di Paulo Dybala, nella partita più importante.

Dybala è il giocatore di maggior talento della , ed essere escluso nella gara decisiva è un caso clamoroso, offuscato solo dalla vittoria.
Per di più Dybala ha reagito malissimo all’ordine di Allegri di tornare subito in campo concentratissimi dopo il 3-2. Strattonato dal tecnico al pari di !

Allegri alla ne la partita l’ha vinta, e quindi ha avuto ragione.
Che la Juve non abbia un posto da titolare per il suo miglior giocatore è una bomba ad orologeria che potrebbe minare questo nale incredibile e sopra pazzo! .

E’ presto per dirlo ma i segnali annunciano la riedizione della vicenda Bonucci?
Allegri e Dybala sono già troppo nella Juve 2018-19?