ULTIM'ORA

Juve, lotta di famiglia: Donna Allegra Presidente?

url-2

di Paolo Paoletti – La lotta intestina della va verso una svolta clamorosa: Donna Allegra Caracciolo di Castegneto Presidente!
Allegra Chi?
Donna Allegra coniugata è una lantropa na, vicepresidente dell’Associazione na per la ricerca sul cancro, ma per la vedava di Umberto e mamma di Andrea!

glia di Adolfo Caracciolo, nobile napoletano, e di Anna Visconti di Modrone, famiglia che godette nobiltà a , è anche nipote del regista Luchino Visconti.
Sposò nel 1975 Umberto , divorziato da Antonella Bechi Piaggio e cognato della cugina Marella .
Dal matrimonio nacquero Andrea (1975) e Anna (1977).

Donna Allegra il 27 maggio 2004 rimase vedova di Umberto. e Dal 2005 lei e i gli si dividono l’ azionaria del gruppo AT: di cui Allegra è titolare dell’1,14%!”

Due mesi fa, alla festa di Livia Selin , glia di Andrea e della compagna Deniz Akalin, mal vista dal ramo Elkann, fu facile intuire che la candidata a prendere il posto di dal momento in cui scatterà la squalica per l’inchiesta ‘Alto Piemonte’ già ampiamente discussa anche in Commissione Antimaa.

LA SQUALICA – Il glio Andrea, infatti, ne è ancora alle prese ma se i presunti legami con l’Ndrangheta sembrano una forzatura, l’inchiesta sportiva ha già spinto il nuovo procuratore Giuseppe Pecoraro al rinvio a giudizio di Andrea per zione degli articoli 1 bis (lealtà sportiva) e 12 (rapporto con i ).

Se ne uscirà colpevole in via denitiva, rischia 3 anni di squalica con decadimento dalla carica di presidente dovuta alla quotatazione in Borsa del club.

DONNA ALLEGRA. Mamma Allegra, nata a Grazzano Visconti il 28 giugno 1945 compirà a giorni 72 anni. E’ ssima della Juve ma cosa che conta di più azionista or, nanziaria di famiglia, intorno cui si sta giocando la partita .
Andrea ha già offerto a John Elkan, AD or, le quote di Allegra e le sue, per avere in cambio la proprietà della Juve: affare da 1 miliardo di euro!!!

John vorree liberarsi del cugino Andrea e sta aspettando la condanna. Andrea vorree invece acquistare le quote del club in possesso di John per diventato padrone e autonomo. Al centro c’è Donna Allegra elemento di coagulo.
Quale migliore scelta che farla Presidente?