ULTIM'ORA

Lotito: Juve, Inter, Roma frodano. Intervenga l’Uefa.

401341_heroa

di Matteo Talenti - Come faranno Lotito e a essere un tutt’uno in gc? Il presidente della a meno di 1 mese dall’elezione del nuovo presidente federale attacca duramente Roma, e ntus. Accuse chiare, dritte, scottanti sull’aggiramento del Fair Play nanziario: “Non lo rispettato, gli equilibri sono stati alterati, la censura sarebbe dovuta venire con provvedimenti diversi. , e Roma stanno tutte fuori se facciamo i conti e in questo modo non va bene”.

La polemica lanciata da un’vista al Guerin ivo per i 10 anni della presidenza biancoceleste: “Abbiamo vinto due e una Supercoppa contro Mourinho. A livello giovanile uno scudetto e una primavera che mancava da 35 anni. La negli ultimi cinque anni ha vinto più del Napoli, della e di tante altre. Mi stavano i mancati investimenti sul settore giovanile che oggi ha il ranking più alto d’”.

Dieci anni di alti e bassi, comunque… “Il momento più brutto è quando vedi che la gente non ha ducia in te anche se lavori come un matto per il bene della . Il più bello quando entrerò nel cuore dei si. La mia lazialità non ha bisogno di essere certicata”.