ULTIM'ORA

    Warning: simplexml_load_file(https://sport.sky.it/rss/sport.xml) [function.simplexml-load-file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Backend fetch failed in /home/oggi24it/nottesport.it/htdocs/wp-content/themes/sport/header.php on line 334

    Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: I/O warning : failed to load external entity "https://sport.sky.it/rss/sport.xml" in /home/oggi24it/nottesport.it/htdocs/wp-content/themes/sport/header.php on line 334

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/oggi24it/nottesport.it/htdocs/wp-content/themes/sport/header.php on line 336

Juve: il tutto per tutti con CR7 e tifosi!

ronaldo.godin.juve.2018.19.750x450

di Antonella Lamole – Bjorn Kuipers arbitrerà il degli di finale della League, in programma martedì sera a fra la Juventus e l’ (andata 2-0 per gli spagnoli).

Lo ha reso noto l’Uefa. Il direttore di gara olandese sarà assistito dai connazionali Sander Van Roekel ed Erwin Zeinstra. Il IV Uomo sarà un altro olandese, Dennis Higler. Per la Var sono stati scelti Danny Makkelie e Pol Van Boekel, anche loro della Federazione olandese.

All’Allianz la Juventus si gioca tutto contro l’, degli di League.
Deve rimone il 2-0 subito al Wanda Metropolitano.
E vincere con 23 gol di scarto per accedere ai quarti di finale.

E un’impresa, anche perché i numeri dei Colchoneros di Diego Simeone scoraggiano: l’Atletico ha perso con tre gol di scarto solo 11 volte su 417 partite, il 2,63%.

Ma la Juve ha un ‘anti Simeone’ ed è Cristiano Ronaldo: 5 delle 11 sconfitte con almeno 3 gol di scarto sono arrivate contro il Madrid di CR7, unico giocatore ad aver izzato tre gol nella stessa partita contro l’Atletico con Simeone in panchina: non in una ma in tre occasioni, nell’aprile del 2012 al Vicente Calderon (4-1 ), nel novembre del 2016 sempre al Calderon in Liga (3-0) e nel maggio 2017 al Bernabeu nella semifinale di (3-0).

Ronaldo, a secco nell’andata ha comunque uno score che conta contro i Colchoneros: 22 gol izzati!
La Juve quindi s’aggrappa a CR7 ei suoi si, con la Sud che ha cancellato lo sciopero del inciterà regolarmente i bianconeri.

Davanti ai e alle priorità degli interessi di tutti, tutti fanno tutto!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply