ULTIM'ORA

Juve e Roma salgono, l’Inter rosica!

manolas.florenzi.roma.2017.18.750x450

di Paolo Jr Paoletti – Cagliari-Verona, delicata sfida , termina 2-1 per i padroni di casa, grazie alle reti di Ceppitelli e Faragò, che rimontano il gol del vantaggio scaligero di Zuculini.

Il Napoli bloccato 0-0 sul campo del mantiene il primato in classifica per lo spreco dell’Inter: +1 sulla che vince soffrendo contro il Benevento e +2 sui nerazzurri, 1-1 col Torino.

Il match clou delle 15 è stato sicuramente Fiorentina-: la squadra di Di Francesco vince con un pirotecnico 4-2 firmato dalla doppietta di Gerson (prime due reti in ), da Manolas e da Perotti, inutili i gol di Veretout e Simeone (quarto centro in ) per la . Pioli non tiene il passo della Sampdoria nella corsa all’, mentre la resta in corsa per lo Scudetto (partita da recuperare contro la Samp).

L’Atalanta, infine, impatta uno a uno contro la Spal: apre Cristante, pareggia Rizzo. Poi un mircolo di Berisha il palo colpito da Antenucci salvano gli uomini di perini.

Lazio-Udinese è stata rinviata a data da destinarsi per l’impracabilità del campo, a causa di un violento nubifragio che si è abbattuto sullo Stadio e sulla capitale: i capitolini possono potenzialmente raggiungere la al secondo posto.