ULTIM'ORA

Juve e Milan su Ghoulam: ADL offre la metà e non firma!

url

di Antonella Lamole - Marotta e Paratici sono su Ghoulam. Offerta da 4 milioni contro i 2,5 proposti da De Laurentis che da mesi fa l’altalena con il difensore algerino: promette e si ritira, illude e scappa.

Stranamente appena pulicata la notizia delle offerte Juve e l’essamento del Milan, la Rai racconta dettagli della proposta di : ingaggio base di 2,5 milioni di euro, più bonus – non si sa quali – per permettere all’algerino di arrivare ai 3 milioni a stagione. Da denire, invece, la clausola rescissoria.

Ecco perchè Faouzi Ghoulam, non rma!

Nelle ultime ore, il ne ha fatta un’altra: non ha avvertito l’Algeria che Ghoulam non si saree presentato in ritiro con la nazionale, causa fere. Uscito dal campo contro il Cagliari per i primi sintomi dell’influenza, lo staff medico, in ‘accordo’ col giocatore, ha deciso di non farlo partire per la nazionale, per la reazione furiosa della federazione algerina.

Altro motivo che indurree Ghoulam a lasciare il .
Escluso che la possa averlo a gennaio anche se il giocatore non rinnovasse con De Laurentis. Un nuovo accordo, quadriennale da 4 milioni a stagione, lo aspetteree a giugno quando a Kwadwo Asamoah scade il contratto (30 giugno 2018). c

Se il non riuscirà ad ottenere la rma, Marotta-Paratici sarà a disposizione del giocatore, che però ha estimatori anche in , su tutti il Manchester di , che il e Ghoulam incroceranno presto in .

La Juve ha il rientro di Spinazzola dal prestito all’ ma corteggiato da molti. Ghoulam: è un obiettivo, e lo è anche per il Milan.