ULTIM'ORA

Juve e Milan su Ghoulam: ADL offre la metà e non firma!

url

di Antonella Lamole - e Paratici sono su Ghoulam. Offerta da 4 milioni contro i 2,5 proposti da che da mesi fa l’altalena con il difensore algerino: promette e si ritira, illude e scappa.

Stranamente appena pulicata la notizia delle offerte Juve e l’essamento del Milan, la Rai racconta dettagli della proposta di : ingaggio base di 2,5 milioni di euro, più bonus – non si sa quali – per permettere all’algerino di arrivare ai 3 milioni a stagione. Da denire, invece, la clausola rescissoria.

Ecco perchè Faouzi Ghoulam, non rma!

Nelle ultime ore, il ne ha fatta un’altra: non ha avvertito l’Algeria che Ghoulam non si saree presentato in ritiro con la , causa fere. Uscito dal campo contro il Cagliari per i primi sintomi dell’influenza, lo staff medico, in ‘accordo’ col giocatore, ha deciso di non farlo partire per la , per la reazione furiosa della federazione algerina.

Altro motivo che indurree Ghoulam a lasciare il .
Escluso che la Juventus possa averlo a gennaio anche se il giocatore non rinnovasse con . Un nuovo accordo, quadriennale da 4 milioni a stagione, lo aspetteree a giugno quando a Kwadwo Asamoah scade il contratto (30 giugno 2018). c

Se il non riuscirà ad ottenere la rma, -Paratici sarà a disposizione del giocatore, che però ha estimatori anche in , su tutti il Manchester City di Guardiola, che il e Ghoulam incroceranno presto in .

La Juve ha il rientro di Spinazzola dal prestito all’ ma corteggiato da molti. Ghoulam: è un obiettivo, e lo è anche per il Milan.