ULTIM'ORA

Juve condannata da Chiello. Cr7 è l’uomo in più!

ronaldo.real.madrid.juve.esulta.2013.14.356x237

di Carmen Castilla - Real Madrid-ntus, 2-1. Ecco come si è svolta la partita che condanna e la .

PRIMO TEMPO. Pronti via e dopo 4′ il Real Madrid passa in vantaggio con Cristiano Ronaldo, che sfrutta un assist di Di Maria e un errore di Barzagli: 1-0. La ntus ci prova, ma i tiri di e Caceres sono imprecisi. Al 22′ arriva il paraggio: cross di Caceres, Pogba appoggia di testa a che segna. Al 28′ Chiellini cintura Sergio Ramos in area, l’arbitro concede il rigore: Cristiano Ronaldo dal dischetto segna, 2-1.

SECONDO TEMPO. Pronti via e al 48′ arriva l’espulsione di Chiellini. Decisione molto discutibile. corre ai ripari e manda in campo Bonucci al posto di Lorrente. Nonostante l’inferiorità numerica i bianconeri rimangono comunque in partita fino alla fine. Nell’immediato dopogara, furioso Antonio contro l’arbitro.

ha cambiato modulo, presentando la difesa a 4 e Marchisioo dietro le punte.
Ancelotti non se l’aspettava ma Cristiano Ronaldo ha sempre una marcia in più.
Anche in 10 e sostituendo Pirlo nella ripresa, la ha costruito occasioni per pareggiare, ma Giovinco e Marchisio non sopno stati all’altezza.
Pesa l’espulsione severa di Chiellini. Ma Chiello è caduto nella trappola di CR7 avendo già penalizzato i bianconeri con uno stupido ed inutile fallo da rigore su Sergio Ramos.

FORMAZIONI iniziali.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Arbeloa, S.Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Ilarramendi, Modric; Di Maria, Benzema, C.Ronaldo. All. Ancelotti
ntus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Ogbonna; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; , . All.

RISULTASTI E CLASSIFICA.
Galatasaray-Copenaghen 3-1
10′ Felipe Melo (G), 38′ Sneijder (G), 46′ pt Drogba (G), 88′ Claudemir (C)

Real Madrid-ntus 2-1
4′ e 28′ rig. Cristiano Ronaldo (R), 22′ (J)

Classifica: Real Madrid 9, Galatasaray 4, ntus 2, Copenaghen 1