ULTIM'ORA

Juve, 190 mln da Adidas: i tedeschi rifiutarono il Napoli.

all

di Antonella Lamole - L’Adidas ha firmato con la ntus un accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dal 2015/2016.
Il contratto ha durata di 6 anni: al club bianconero saranno versati complessivamente 139,5 milioni di euro.
Inoltre Adidas gestirà le attività di licensing e di merchandising per un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro all’anno.
Totale 175,5! Più bonus…

Un rebus da parole crociate: chi incassa di più, o ntus? Adidas chi preferisce, o o ?

E’ la guerra degli sponsor che chiedono titoli, immagine, visibilità.
e da mesi incalzano le attività di marketing per migliorare il loro fatturato: da Fly Emirates pronta a diventare socio di minoranza di a Deutsche Bank che ha chiuso un accordo pluriennale con l’.

La quarta squadra italiana per seguito di si, il – 6 milioni in tutto il mondo a pari merito proprio con i nerazzurri – è fermo al palo. Una struttura dilettantistica ed una gestione familiare, da ristorante, non consente di incassare quanto serve per combattere i top club sopratutto in Europa.

è stato bocciato su tutta la linea: prima il no della per il terzo sponsor sulle maglie, poi l’attacco a Platini per i diritti tv nazionali…
Il cinepresidente vuole dalla Uefa 2300 milioni di euro per la … ha solo voglia in incassare soldi evitando con accortezza di pagare una struttura commerciale che si rispetti.

Proprio Adidas a maggio scorso disse un grande NO al : il responsabile commerciale Formisano chiese ben 8 milioni l’anno. Sulle maglie azzurre è rimasto Macron…
Valutazioni prettamente commerciali: che stimano il valore dei club.
Se la incassa 190 milioni dallo sponsor tecnico, su che base pretende tanti soldi da Plaltini se la stessa Adidas lo ha rifiutato?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply