ULTIM'ORA

Mou si fa Special: Valgo più di Neymar… 222mln e 1 sterlina!

url

di Mary Bridge - José fa lo Special… a Marcus Mumford dei ‘Mumford and Sons’ in occasione della partita di benecenza “Game 4 Grenfell” che si giocherà al Loftus Road di Londra, l’allenatore ghese ha commentato ala sua maniera il : “Quanto varree oggi ? Una sterlina in più di Neymar”, 222 milioni più 1 euro e zero nove, stando al cambio ufciale.

Alla vigilia del match tra il Team Shearer e il Team Ferdinand, in programma stasera, che servirà a raccogliere fondi per le vittime dell’incendio della Grenfell Tower, , che giocherà per il Team Shearer, è stato vistato da Marcus Mumford, il frontman dei Mumford and Sons, che invece sarà il capitano del Team Ferdinand.

I due divideranno il campo con diverse dello , dello spettacolo e della musica britannica come David Seaman, Jamie Redknapp, Paul Merson, Mo Farah, Olly Murs, Tinie Tempah e Jack Whitehall e nell’vista hanno parlato del estivo e dell’ultima frenetica giornata di trattative, giudicate “noiose” dal ghese, prima di porre l’accento sulla specica questione Neymar e i valori che assumono oggi calciatori e manager.

Giusto un mese fa, parlando dell’acquisto più caro di sempre nella del , aveva detto: “Non penso che 222 milioni per Neymar siano tanti. Il problema non è Neymar, ma le conseguenze. Ora ci saranno più giocatori a 50, 100 e 150 milioni”. Da lì, quindi, la domanda a cui Mou ha risposto con il suo stile inimitabile.