ULTIM'ORA

Jorginho a 65mln, spegne Morata: Sarri, ok Chelsea!

Sarri-e-Jorginho-al-Chelsea

di Mary Bridge – Il è pronto al botto: 65 milioni per avere e Maurizio Sarri. Possibile chiusura già oggi. Quindi niente Morata…?

Lo stallo delle ultime settimane, dovuta l’attesa dell’ok denitivo di , la trattativa tra gli inglesi e il sembra pronta a sbloccarsi: contatti positivi nella giornata di martedì tra le parti, con mercoledì che può già essere il giorno giusto per il via libera della società azzurra al passaggio dell’allenatore toscano – pronto a rmare – ai Blues.

Nonostante la presenza nei primi giorni di ritiro a Cobham, dunque, è ormai giunta al termine la prima esperienza inglese di Antonio .

la pedina per chiudere: 65 milioni al !
La trattativa che porterà Maurizio Sarri sulla panchina del si è quindi sbloccata nelle ultime ore, anche grazie all’accordo tra e Blues sul passaggio stuale di al londinese. È stata infatti quella del centrocampista la pedina fondamentale per far sì che si potesse concludere l’operazione. Le cifre sono già state stabilite: 57 più milioni più 8 di bonus agli azzurri, che così lasceranno partire anche Sarri.