ULTIM'ORA

Jojo-Eder, con i gol l’Inter di Mancio rinasce…

Soccer: Serie A; Inter-Udinese

di Nina Madonna - Troppo tardi: Mancini fa bene a prendere le colpe di un’Inter incompleta ma che poteva fare certamente di più, dopo essere stata in testa parecchie settimane.
Quarto posto sicuro? Roma- si giocano i piazzamenti podio, inarrivabile, ma per il futuro Roberto Mancini può tirare un sospiro di sollievo. sta cercando soldi per pagare i debiti, Mancio avrà 2 campioni. Che futuro per l’Inter?
Erick e i cinesi della Suning (colosso di elettrodomestici che prenderà il 20% del per 60 milioni di euro) hanno assistito alla di Jovetic ed Eder, ribaltando l’Udinese dopo il al volo di Thereau.
Mancio ritrova i suoi attaccanti, che tra gennaio e febbraio sono spariti: con questa doppietta, il montenegrino è salito a 7 stagionali (6 in campionato), arrivando a 8 reti in 8 gare contro l’Udinese (sua vittima preferita). Eder ha firmato il primo nerazzurro ed è il marcatore numero 15 di Mancini.
Il fa felice anche Conte per Euro 2016: ha perso Marchisio in mezzo al campo, ha ritrovato Eder.

Al di là dei 3 dei due, tutta l’ ha fatto il suo dovere: , Biabiany e Brozovic hanno giocato bene offrendo 3 assist. Merito è anche della copertura di Felipe Melo e Kondogbiache hanno permesso 4 giocatori d’.
mancini d eve fare meglio ma servono almeno due innesti.

Spetta a tirare fuori i soldi. Senza Champions, sarà diffi trattenere tutti i big, ma rimpianti a parte il futuro è meno buio di quel che sembra.

I NUMERI.
Per la prima volta nella storia della serie A non c’è stato nessun no tra i 22 giocatori titolari
È la sesta volta in questo campionato che l’Inter non schiera nessun no nella formazione titolare
Prima in rimonta per l’Inter in questo campionato, dopo che nelle precedenti 12 occasioni in cui era stata in svantaggio erano arrivati solo tre pareggi e nove sconfitte
Quando era stata in svantaggio in casa, l’Inter aveva sempre perso nel campionato in corso
25 tiri totali per l’Inter stasera: un record per i nerazzurri in una partita di questo campionato
Jovetic ha segnato 8 reti in 8 partite di serie A giocate contro l’Udinese, sua vittima preferita nel campionato no: l’ultimo del montenegrino in questo torneo era arrivato proprio nella gara d’andata contro i friulani dello scorso dicembre
Brozovic è stato il giocatore a provare più volte il tiro in questa sfida, ma solo una delle sue sei conclusioni totali ha trovato lo specchio della porta
L’Inter ha fatto nove tiri nello specchio in questa sfida: solo nella gara contro il Frosinone dello scorso 22 novembre ne aveva fatti di più in questo campionato (10)
L’Inter non batteva l’Udinese in casa dal settembre 2010: tre successi friulani e un pareggio, prima di stasera
Biabiany ha mandato un compagno al tiro otto volte: un record in questa sfida
Primo in campionato per Eder con la maglia dell’Inter
Eder diventa il 15º marcatore nerazzurro in questa serie A
Thereau ha eguagliato il suo record personale di marcature in un sino campionato di serie A (11 , come nella stagione 2012/13)
Sette degli 11 stagionali di Thereau sono arrivati in trasferta
Era da gennaio 2015 che Thereau non segnava per due partite di fila in serie A