ULTIM'ORA

James-Napoli? Forse si. Manolas ok a 36 mln!

manolas-james

di Oscar Piovesan - James Rodriguez al Napoli? Sembrava un sogno, siamo ad un passo. Almeno così pensano in Colombia dove ESPN spara: “James ha già una nuova squadra”.

In attesa di conferme Ancelotti ha avuto l’okay dal giocatore e lo ha dato anche Jorge Mendes che sta trattando con il che ha inserito il colombiano nella lista di sbarco.

Al Bayern, in prestito biennale, James guadagnava 8 milioni netti a stagione, qualcosa in più che al (6,5 milioni netti).
L’accordo con il Napoli è da 5 milioni circa l’anno.

Da definire il pagamento al Madrid che valuta 50 milioni.
In Colombia raccontano di prestito, l’ipotesi probabile è un prestito molto oneroso con oligo di riscatto: 10-12 milioni subito più 28-40 per il riscatto.

James è quindi un investimento pesante da parte di Aurelio , costretto al passo da Ancelotti che ha vietato la di Koulibaly in un incontro scontro con ADL a casa sua.

L’investimento potree però condizionare il azzurro.
Diffi che arrivi anche il cano Lozano, titolare di contratti blicii milionari, incompatibili con la dei diritti di immagine che ADL pretende.

Ma Ancelotti aspetta anche un difensore che possa sostituire Albiol e quindi Manolas resta più di una ipotesi anche se il cinepresidente azzurro rifiuta di pagare la clausola rescissoria da 36 milioni che la vanta!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply