ULTIM'ORA

Lotta John-Andrea: chi vuole la Juve esca da Exor!

andrea-agnelli-parla-con-john-elkann

di Antonella Lamole - Dopo i dubbi sull’affare Pogba, l’addio polemico di Dani Alves, i presunti litigi di Bonucci, Barzagli e compagni nell’vallo di Cardiff, la Juve è sull’orlo di una di nervi. ‘Dagospia’ spara, citando le proprie fonti: la riguarda la Famiglia e in particolare la lotta tra John e Andrea Agnelli.

John avrebbe proposto a Francesco Calvo, il posto di AD al momenrto di Aldo Mazzia.

Calvo, secondo ‘Dago’, era già direttore commerciale , ma quando scoprì la rene tra la moglie Deniz e Andrea Agnelli, fuggì in Catalogna per lo stesso ruolo nel . Ora Calvo vorrebbe tornare in , e avrebbe già parlato con l’.

, spinto da Lavinia Borromeo, moglie che non ha mai gradito la coppia Deniz-Andrea, avrebbe quindi offerto un a Calvo che dalla Juve incassò una liquidazione di 2 milioni di euro.

Andrea Agnelli, attuale presidente pluridecorato , avrebbe controproposto al cugino: lui e la madre Allegra ‘consegnerebbero’ ad le l azioni or – 12% del totale della cassaforte che controlla tutte le attività della Famiglia – in cambio or rinuncerebbe alla quota del 63,77% che detiene nella .

In soldoni, guadagnerebbe dallo scambio circa 1 miliardo di euro!
Grazie calvo…..