ULTIM'ORA

Inter solo 1-1 con autogol: Mancini così non va…

Atalanta - Inter

di Nina Madonna - Questa Inter non può far paura e se va in barca anche Murillo saranno guai neri.
-Inter 1-1. Decidono due fesserie di Murillo e Toloi, auto molto spettacolari.
nel primo tempo: prima Murillo al 14′ in spaccata, poi Toloi al 25′ in girata secca.
Prima e dopo, tanta e tanto Handanovic autore di 4 prodezze.
Inter volonterosa, rivolatta più volte da Mancini, ma confusionaria e spuntata: chiude con 4 attaccanti che non hanno mai tirato in porta.
Per l’ 1 punto dopo 4 scontte. Per l’Inter continua il momento-no.

Roberto Mancini è molto deluso: “Handanovic migliore in campo? È lì per parare, non signica per forza che qualcosa non è andato. Non sono nto della prestazione di qualche giocatore: qualcuno, se è dotato, può e deve fare di più. Abbiamo dei giocatori bravi e soprat davanti qualcosa di meglio dobbiamo fare, ma non è il problema di un sino a spiegare il fatto che facciamo fatica a fare ”.

Spiega il pareggio: “Abbiamo cercato di attaccare in tanti e per farlo ci siamo un po’ scoperti, rischiando qualcosa. A volte vogliamo strre e invece il è semplice: non dobbiamo fare cose sopra la norma. Ne abbiamo vinte tante 1-0 e io rmerei per vincerne altrettante, ma delle volte un non basta. All’inizio avremmo rmato per trovarci a questo punto del in questa posizione, ma questo non signica che dobbiamo sprecare quello che abbiamo fatto: dobbiamo stare calmi e tornare a non regalare . Così potremo tornare in alto, l’obiettivo è il posto ”.

TABELLINO. -INTER 1-1
(3-5-1-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Conti (29′ st Bellini), Cigarini, De Roon, Kurtic (38′ st Migliaccio), Dramé; Gomez (40′ st Diamanti); Monachello. A disp.: Bassi, Radunovic, Estigarribia, Brivio, Raimondi, Ranieri, D’Alessandro, Denis. All. Reja
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles (25′ st Biabiany); Guarin (13′ st Perisic), Medel, Brozovic; Ljajic, , Jovetic (40′ st Palacio). A disp.: Carrizo, Ranocchia, Santon, Montoya, Juan , Nagatomo, Gnoukouri, Kondogbia, Manaj. All. Mancini
Arbitro: Rizzoli
Marcatori: 17′ Murllo (I) aut., 25′ Toloi (A) aut
Ammoniti: Toloi, Gomez, Monachello, Cigarini (A), Jovetic, Guarin, Brozovic, D’Ambrosio, Biabiany (I)
Espulsi: –