ULTIM'ORA

Inter quinta, Atalanta al 6°: W Pioli e Gasp.

Soccer: Serie A; Palermo-Inter

di Paolo Jr Paoletti - Sesta consecutiva in . Otto se si considerano League e Coppa . L’Inter di Pioli continua a correre, recupera punti su chi la precede, mette a repertorio il sorpasso sul Milan (rossoneri con una partita in meno) e ‘vede’ la zona . “Vincere è sempre bello, la classica ora è più dolce ma le altre corrono forte. Molto forte. Proviamoci, ma per la non dipende solo da noi”.
La Ventunesima di Serie A chiude con 8 gare di domenica. Dopo ntus-Lazio 2-0 all’ora di pranzo il fa visita al Bologna, che trova la che in casa mancava dal 20 novembre scorso: nisce 2-0 grazie alla doppietta dell’ex Dzemaili, autore di cinque gol nelle ultime cinque partite.
Palermo-Inter, 0-1 di misura rmata da Joao Mario.
L’ sfrutta il turno casalinga per conquise punti salvezza: 1-0 all’Udinese, alla terza scontta nelle ultime tre. Gol di Mchedlidze.
Il Genoa, ferma il trend delle scontte nelle ultime quattro, ma trova solo 1 punto contro il Crotone, dopo essere andato 2 volte in vantaggio: 2-2. Vince ancora il Sassuolo, 3-1 al Pescara con la seconda doppietta consecutiva di Matri.
Atalanta-, nisce 1-0 per il rigore trasformato da Papu Gomez. Gaspoerini è sesto!