ULTIM'ORA

Inter prima: 3-1 a Cagliari, un miracolo Spalletti!

C_29_fotogallery_1020204__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

di Nina Madonna - L’ vince 3-1 a Cagliari, è prima almeno per una notte. Doppietta di , a 15 centri, e reti di Brozovic e Pavoletti.
Per una notte sale al primo posto, con 36 punti. Un ‘miracolo’ che nessuno s’aspettava e da spessore al tecnico toscano!
venuta da una doppietta di al 15° gol in 14 gare:
al 29′ mette dentro nell’unica occasione disponibile in un primo tempo no a quel momento quasi dominato dal Cagliari, con Handanovic tra i migliori in campo.
All’84′ chiude la partita dopo la rete al 55′ di Brozovic e di Pavoletti al 70′ per il momentaneo 2-1.
Ora i nerazzurri tifano per l’Udinese dove gioca ed è attesa la risposta del .

CENA COL 3-5-2. “L’ ha giocato una partita da squadra forte, pur cominciando con delle difcoltà. Abbiamo sofferto la determinazione dei giocatori del Cagliari in ogni duello, si buttavano nel fuoco. Ma ci siamo ri a posto col tempo, anche tatticamente, e comunque anche nella sofferenza siamo stati una grande squadra”.
Luciano sottolinea i meriti della sua a Cagliari. “Nella ripresa, poi, siamo tornati a far vedere anche un buon calcio. Le modiche tattiche? Abbiamo variato la costruzione del gioco partendo da una difesa a tre invece che a quattro, mentre in fase di non possesso abbiamo sempre difeso a quattro. ha risposte alle critiche in ? Non deve ascole cosa si dice fuori dallo spogliatoio, deve ascole noi: noi non lo critichiamo perché sappiamo chi e cos’è per l’: è un giocatore che ci essa parecchio. A chi offro un caffè tra Handanovic, e ? Il caffè lo offro a voi, mentre alla squadra offro una cena. Ma a tutta la squadra, non solo a qualcuno”.