ULTIM'ORA

Inter-Napoli, 4-3-3 a specchio. Mancini e Sarri amici?

grafico-probabili-formazioni-Inter-Napoli-1

di Nina Madonna – Torna Sarri, non . -: Sarri recupera Koulibaly e che hanno scontato il turno di squalica. Mancini oppone un 4-3-3 a specchio, ci sono Miranda e Murillo, a centrocampo Kondgobia-Medel-Brozovic.

La corsa al pare ormai compromessa anche se, contro il , l’ proverà a giocarsi le sue ultime chance. “Le possibilità non sono molte – dice Mancini – ma con 18 punti a disposizione aiamo il dovere di pensare positivo”.
Agli azzurri mancherà , però… “Sono un’ottima squadra anche senza di lui. Giocherà Gaiadini che è molto bravo, ci sarà da fare molta attenzione”.

Tre mesi dopo il frocio rilato da Sarri al Mancio nella sda di Coppa vinta dall’, Maurizio e Roberto si stringeranno la mano: pace denitiva dopo gli insulti omofobi e la reazione piccata di Mancio che aveva raccontato alle telecamere le invettive del col.

A in ballo un obiettivo più importante della Coppetta : per l’ è l’ultima chances per sperare nel , per il gara decisiva per mantenere il vantaggio sulla che assicura la Champions diretta.