ULTIM'ORA

Inter, Moratti si lancia: tornerei Presidente!

moratti.thohir.suning.inter.2016.750x450

di Nina Madonna - Ora e sempre presidente… è il popolo nerazzurro che lo vuole! Massimo risponde: “Non è questo il momento e non è nei miei programmi immediati, ma per il potrei tornare presidente, potree succedere”.

OBIETTIVI . “All’inizio di ogni anno c’è sempre tanto ottimismo, mischiato anche a del ismo. Io credo che l’ sia quasi oligata a qualicarsi in League. Ci sono tanti nuovi giocatori e quindi è normale che ci siano tante e rinnovate speranze, ma serve pazienza. Soprat all’inizio. Non va poi dimenticato l’improvviso cambio di allenatore, ma le prospettive di questa squadra restano importanti”.

, NO ALLA . “Ritengo che il risultato del ricorso valga meno rispetto alla memoria e ai fatti di quanto successo a suo tempo. Gli atti ufciali hanno minore importanza, è sufciente ricordare. Non c’è quindi molto da commene, è chiarissimo. Se sono soddisfatto? No, perché non c’è bisogno di esserlo. Questo esito lo giudico come un risultato scontato, non perdo troppo tempo ad approfondire questa notizia perché non ne la pena”.