ULTIM'ORA

Inter fischi e addii: Handanovic per Jackson. Walter?

640x360_C_2_video_450578_videoThumbnail-1

di Nina Madonna - E’ arrivato il momento. deve decidere, la sua diagnosi l’ha già fatta: “sembra che lo facciano apposta…”
Depresso dopo il rigore sbagliato da Milito, anche Walter ha capito che il capolinea è vicino.
L’ continua a pareggiare. A ancora un 2-2 contro il Bologna, 14° pareggio di una stagione già finita. ispirato e fortunato segna la sua prima doppietta nerazzurra ma non è bastato.

si sente “tradito” dai suoi giocatori. Anche il primo tempo della sua contro il Bologna non è andato per il verso giusto e il tecnico, dopo l’ennesimo cross sballato di D’Ambrosio, si è lasciato andare ad un labiale inequivocabile scoperto dalle telecamere: “Sembra che facciano apposta, sembra che facciano apposta”.

Il buon inizio è un fuoco di paglia: al 6′ trasforma l’assist di Nagatomo, ma Pazienza al 35′ pareggia.
Si riprende e segna ancora con un perla al 63′ riportando l’ in vantaggio. Per la seconda volta dopo 10 minuti (73′) Kone chiude il match in parità. Nel finale Milito sbaglia anche un rigore.

Dopo 33 giornate è arrivato il rigore a favore, ma Milito ha calciato addosso a Curci. L’ultimo era stato fischiato l’8 maggio 2013 e Alvarez lo aveva sparato in tribuna contro la . La ‘maledizione’ continua…

Niente Torres e Dzeko, l’attacante del futuro per l’ è Jackson Martinez. Già avviata la trattativa con il per il r colombiano ‘bucato’ dal la scorsa estate. Un investimento da 27 milioni più bonus per i 30 milioni chiesti dal . Handanovic sarà sacrificato.

Giovedì al Do Dragao per -Siviglia c’era un emissario nerazzurro. cederà Handanovic, il portiere piace a Manchester e . Arriveranno circa 20 milioni da girare per Jackson Martinez. All’ tornerà Bardi dopo l’esperienza di Livorno.