ULTIM'ORA

Inter delude, è 5°. Tifo come Morata: vinci o te ne vai!

C_29_video_57446_imgThumbnail

di Nina Madonna - non fa fatto granchè, ma è pur vero che l’Inter è al 5° posto.
Si può dire che i nerazzurri sono inferiori alla Fiorentina di Gomez e Giuseppe Rossi che non hanno quasi giocato?
La rispostà vale 3 punti dai 48 dell’Inter ai 51 della Fiorentina. Come la differenza può stare tra i 49 gol fatti i 37 subiti della Fiore ed i 47 fatti ed i 31 subiti nerazzurri.

Il discorso non è nel confronto tra Pepito e Palacio, Neto e Handanovic che ha parato anche 2 rigori contro. E neanche tra Montella e .
In questo momento e da un bel po’ la Fiorentina è più società, l’Inter dei veleni molto meno!
Che può fare se Palacio, , , Hernanes, Alvarez, non riescono a metterne una dentro? Scuffet non è neanche maggiorenne ma a ha fatto l’eroe.

Certo gli ci hanno messo del loro, se contro l’Udinese avessero finalmente fischiato il primo rigore della stagione per l’Inter non sarebbe stato uno scandalo ma l’abitudine di di scaricare sempre e solo colpe su chi capita non fa bene a nessuno.
L’Inter è mediocre, in una serie A mediocre. Lo dicono i valori internazionale del Napoli e perfino della , unica ancora in gara nell’Europa di serie B.
E serve una risposta a questa domanda: quanto vale un secondo, terzo, quarto o quinto posto della serie A?

Erick Thohir ha lasciato in silenzio. I fischi per lo 0-0 con l’Udinese hanno colpito e affondato. Sta per garantire ben 170 milioni di nerazzurri con banche indonesiane, si sarà chiesto chi glielo ha fatto fare.

Se fosse veramente arto per i calci di rigore come scrive la Gazzetta, ci sarebbe da preoccuparsi. Heurtaux ha mosso il braccio verso il pallone crossato da Palacio, ma i mali dell’Inter non sono tutti lì. Lo sanno tutti ed è difficile restare in equilibrio tra il peso che la società non esprime, le aspettative del pubblico ed il reale valore dei nerazzurri.

QS racconta invece il gelo tra Thohir e perché la qualificazione in Europa è a rischio. Ma Ausilio conferma il tecnico anche per la prossima stagione: “ rende di più dal secondo anno in poi”.

L’indonesiano oggi ha un vertice con le banche d’affari per il finanziamento, il di giugno è il vero rebus.
Morata del Real Madrid, sotto contratto fino al 2015…. Widmer proprio dell’Udinese, Jung dell’Eintract Francoforte, Janmaat del Feyenoord, Vrsaljko del Genoa sono giocagtori da Inter?

L’Inter chiederà il giovane merengues con una clausola soddisfatti o rimborsati, cioè che Perez lo ricompri se…
Caro Thohir perchè non dovrebbe farlo i si?