ULTIM'ORA

Inter da scudetto: 4 all’Udinese, gioco e cinismo!

jovetic-e-icardi-son-los-referentes-del-inter-efe

di Paolo Paoletti - Quattro a zero a Udine, è la prima partita da dell’! Per 11 volte su 16 con la porta inta, comincia a giocare bene e straripa contro una buona Udinese che non merita il passivo così pesante. Tre errori decisivi dei friulani regalano triplo vantaggio ai nerazzurri, poi Brozovic fa un euro a chiudere una serata positiva da tutti i punti di vista. comincia a sorridere, l’ è a +4 sulla in attesa di - e -
Doppietta di Icardi che sale a 6 , scavino di Iovetic a 4, Ljajic ha giocato un’altra buona partita, le cose ingranano: il segnale è chiaro vediamo come risponderanno le 4 inseguitrici.
Una prova di forza importante, sfruttando con cinismo gli errori dell’Udinese. Icardi e Jovetic, non hanno perdonato passaggi sbagliati dei bianconeri, ma la gestione del vantaggio e la copertura del campo hanno dato la sensazione di forze che la squadra cominci ad esprimere. Bene anche Telles e Montoya sulle fasce, meno Perisic che s’impegna e avrebbe meritato il successo personale.
Al 23′ primo di Icardi, al 31′ raddoppio di Jovetic.
L’Udinese gioca bene e arriva spesso dalle parti di Handanovic, che resta attento e concentrato. Ottimi Murillo e Mirando insuperabili nonostante la buona serata di Thereau e Di Natale.
Potrebbe essere la notte della svolta. aspetta altri 2 squilli, fa il pieno di .