ULTIM'ORA

Insigne si arruffiana il San Paolo: Leo the best ma Diego è sacro!

5bb5df16e4b0227b3734012c_5bb5df1fe4b0227b373404d7_p854x570

di Paolo Jr Paoletti - è il più forte al mondo, ma non voglio fare paragoni, per noi è , è sacro, ma senza togliere nulla a che è il più forte di tutti”, Lorenzo Insigne alla vigilia con il Barcellona di si arrufana i senza che ce ne sia bisogno!
L’attaccante del Napoli è tornato al centro del progetto con Gattuso: “Mi sento più leader, merito del mister che mi ha dato subito ducia, l’ho sentito sempre al mio anco. Da napoletano queste gare le sento molto, ma con l’aiuto di tutti possiamo fare bene”.

Differenze campionato-Champions?
“Ci stiamo lavorando col mister, ma anche in campionato doiamo affronle come la Champions perché anche col Brescia puoi avere problemi. È già capitato pure col Genk, con altre piccole, mentre poi becchi il e fai risultato”.

Sul passaggio del turno…
“Sono convinto faremo una grande gara, ma sappiamo che sarà dif, hanno tanti campioni e dovremo ragionare da squadra, solo così si può fare una grande partita, si vince di squadra, non singolarmente. da me i si attendono tantissimo, accetto le critiche, sono sereno e sono sempre venuto fuori da questi periodi e lo sto facendo ancora”.

Mai pensato al Barcellona?
“No, il è un grande club ma non ho mai avuto questa opportunità”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply