ULTIM'ORA

Insigne: non vincere mai fa male. Ma alla Juve no, è tradimento!

2214966-46198710-2560-1440

di Azzurra D’Italia - Lorenzo contro Sarri: per opportunismo e mancanza di coraggio.
“Per noi ha fatto tanto, è un professionista, ma sarà un . Se andrà alla farà male ma non posso recriminare, perché con noi ha dato e anche per me ha fatto tanto. E’ dura immaginarlo su quella panchina. Vuole tornare in Italia, ma spero che cambi idea”.

Saree essante sapere se ad una offerta della diree di no!!!

La Nazionale è impegnata nel debutto alle qualicazioni europee contro la Grecia, ma in conferenza stampa parla di Sarri e del suo possibile arrivo alla ntus… “E’ duro immaginarlo su quella panchina. So come i stanno vivendo questa situazione. Ancora non è ufciale. ? Per i sicuramente”.

Lorenzo ammnette? è già pronto alla sda. “Fare una bella annata e non vincere nulla fa sempre male. Vogliamo vincere perché arriviamo sempre secondi, pure in Champions siamo stati vicino al passaggio del turno. Bisogna fare qualcosina per vincere i trofei. A ne carriera vuoi averli in bacheca, soprat per la squadra e la qualità. Poi non invidio , se lo merita, ha fatto tanto con il mister a Napoli. Ho fatto i compenti a Sarri”.

Lasciare Napoli? “Ho tante pressioni, si aspettano tanto da me, ma il periodo brutto è passato. Io vorrei dare il triplo… Il Napoli non vince da parecchio, fa male”.

Ripercorrendo l’annata appena conclusa, il Napoli è stato vicinissimo ad einare dalla Champions il Liverpool campione. “Fa male, sapevamo che c’era un girone non semplice, in Champions, ci aiamo provato no alla ne. Peccato per la parata su Milik, ma sono discorsi vuoti, è andata com’è andata. L sono una grande squadra, hanno meritato”.

Sulla Grecia. “Stiamo studiando la Grecia, non sarà semplice, fuori casa. Doiamo partire con la giusta voglia, spingeranno, dovremo mantenere l’impatto nei primi minuti. Noi siamo molto tecnici e doiamo sfruttare le nostre qualità tra le linee”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply