ULTIM'ORA

Insigne: non vincere mai fa male. Ma alla Juve no, è tradimento!

2214966-46198710-2560-1440

di Azzurra D’ - Lorenzo contro Sarri: per opportunismo e mancanza di coraggio.
“Per noi ha fatto tanto, è un professionista, ma sarà un . Se andrà alla Juve farà male ma non posso recriminare, perché con noi ha dato tutto e anche per me ha fatto tanto. E’ dura immaginarlo su quella panchina. Vuole tornare in , ma spero che cambi idea”.

Saree essante sapere se ad una offerta della Juve diree di no!!!

La Nazionale è impegnata nel debutto alle qualificazioni europee contro la , ma in conferenza stampa parla di Sarri e del suo possibile arrivo alla … “E’ duro immaginarlo su quella panchina. So come i stanno vivendo questa situazione. Ancora non è ufficiale. ? Per i sicuramente”.

Lorenzo ammnette? è già pronto alla sfida. “Fare una bella annata e non vincere nulla fa sempre male. Vogliamo vincere perché arriviamo sempre secondi, pure in siamo stati vicino al passaggio del turno. Bisogna fare qualcosina per vincere i trofei. A fine carriera vuoi averli in bacheca, soprattutto per la squadra e la qualità. Poi non invidio , se lo merita, ha fatto tanto con il mister a Napoli. Ho fatto i complimenti a Sarri”.

Lasciare Napoli? “Ho tante pressioni, si aspettano tanto da me, ma il periodo brutto è passato. Io vorrei dare il triplo… Il Napoli non vince da parecchio, fa male”.

Ripercorrendo l’annata appena conclusa, il Napoli è stato vicinissimo ad eliminare dalla il Liverpool campione. “Fa male, sapevamo che c’era un girone non semplice, in , ci aiamo provato fino alla fine. Peccato per la parata su Milik, ma sono discorsi vuoti, è andata com’è andata. L sono una grande squadra, hanno meritato”.

Sulla . “Stiamo studiando la , non sarà semplice, fuori casa. Doiamo partire con la giusta voglia, spingeranno, dovremo mantenere l’impatto nei primi minuti. Noi siamo molto tecnici e doiamo sfruttare le nostre qualità tra le linee”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply