ULTIM'ORA

Insigne-Higuain, 19 gol: coppia top per 3 punti a Bologna.

insigne_higuain_getty

di Paolo Jr Paoletti - L’avversario si chiama euforia. A Bologna con 12 , già 45 biglietti venduti per la
“Non aiamo paura di nessuno, a cominciare dal Bologna, dove vogliamo vincere per conservare il ”. Non soffre di vertigini Lorenzo Insigne dall’alto del primo posto: “Ci godiamo il momento, sperando di continuare su questa strada. Essere primi con la squadra della propria città e del mio cuore è speciale, resto concentrato per arrivare a ne il più in alto possibile”.

Il ora va difeso, il vantaggio sull’ è di 1 solo punto. Il Napoli deve confermarsi già a Bologna contro l’ex Donadoni: titolare ancora Insigne, top-duet con : 19 gol in 2, coppia più prolica del , punta quota 20 dopo 15 giornate. Si può, se Lorenzo già a 7 ha realizzato il suo record in serie A.
“Io e ? Non tocca a noi decidere se siamo la coppia più forte del , noi pensiamo a fare il massimo, poi può segnare anche Reina, basta vincere. , sta facendo grandi cose: è l’attaccante più forte al mondo, spero rimarrà tanto con noi, ce lo doiamo tenere stretto perché ci sta dando tanto”. Dal tifoso Insigne un messaggio a De Laurentis: rinnovare il contratto di Gonzalo che chiede di essere il giocatore più pagato (7 mln) della A. Intanto Bologna è nel mirino: “Partita dif dovremo avere pazienza e umiltà ma vogliamo i tre punti”.

“La sofferenza nel nale con l’ è un insegnamento, doiamo gestire meglio il risultato, possiamo migliorare”. Migliorate sono anche le condizioni di Dries a disposizione di Sarri, ripropone la staffetta con Lorenzo, mentre per Gaiadini salta il ritorno da ex.
Ma con gli azzurri a Bologna ci saranno oltre 10.000 , mentre a Napoli è fere : sfondato il tetto dei 40.000 compreso, gli aonati, si va verso il esaurito al San Paolo che attende un Napoli ancora primo.