ULTIM'ORA

Insigne accusa Benitez: “così non gioco più”.

C_29_articolo_1036087_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa - Che la Coppetta non bastasse è lapalissiano! Che a Napoli sia scoppiato un caso- è assolutamente in linea con le lacune di .

Molti giocatori sono insoddisfatti. La denuncia è di Andreotti, agente di Insigne, il quale non accetta più il ruolo deciso dal tecnico. “Alcuni sono scontenti di aver giocato fuori ruolo e discuteranno con il ”.

Inoltre ci si mette anche Pandev che chiede più spazio. Consuetudine quando si vuole andare altrove, nel suo caso alla orentina,
Una vera bufera, perchè non ci si ferma qui.

Andreotti è chiaro: “Insigne si è adattato, non è questo il suo ruolo. Il fatto che Insigne abbia colpito molto pali, vuol dire che c’è un annebbiamento sotto porta, è poco lucido perché si sacrica troppo”.
L’agente rincara le accuse puntando alcuni azzurri… “Se Hamsik avesse giocato a centrocampo, quanti gol avrebbe fatto Insigne? E quanti ne avrebbe fatti segnare? Lo stesso Behrami non è un centrocampista che sa giocare a due, cosa che vale per e ”.
Il botto è nel nale: “Credo che diversi calciatori discuteranno con la società. E lo faremo pure noi con spirito costruttivo. Insigne deve essere messo nelle condizioni giuste”.

L’ è scoppiato: Insigne sa che sarà tagliato tra i 23 dei Mondiali in Brasile. Sa anche che rischia il posto nel Napoli, come accaduto a meta inverno. Mertens è scoppiato e il Belgio in Brasile è un outsider che esalterà molti oranges.

La questione-Pandev è solo la punta dell’iceberg.
Vogliono andarsene Berhami, Dzemaili, Zuniga, Maggio. Reina ha già salutato tutti…

E anche l’agente di Pandev alza la voce: “Goran ha giocato pochi minuti con , la sua permanenza a Napoli è a rischio nonostante si trovi bene in città. Pandev ha voglia di giocare ed essere protagonista e con Rafa, non è possibile. e orentina ci stanno pensando.

Nella seconda Coppetta DeLa ha trovato la cicuta: e il tempo dei conti da saldare.
Altro che unità di intenti. ha anticipato l’attacco: Mascherano, Javi Alonso, Suarez… , Bayern Monaco, Altetico di Madrid…,senza pedegree non li vuole più. Giocatori impossibile per che non ha alcuna intenzione di pagare 20 milioni al e 4.5 netti a Mascherano.

Stessi parametri, forse anche maggiori per le alternative proposte dal Rafa.
Bigon ha avuto ordini diversi: prolo basso e pochi soldi. Per Gonalons ad esempio non più di 10 milioni. E il Verona è stato già pellato per un altro centrocampista che non è Iturbe.
Di difensori di caratura nazionale, invece, neanche l’ombra.

Moggi dice che il Napoli ha perso il campionato contro le piccole?
La strategia per vincere quelle partite è sottrargli i migliori. Ma le grandi stavolta puniranno!