ULTIM'ORA

Rafa-DeLa? Quilon: “bugia”. Benitez vuole carta bianca.

rafael-benitez_1791842a

di Paolo Paoletti – Vertice fra De Laurentiis e ? Assolutamente no…precisa Manuel Garcia Quilon, manager di Rafa, oltre che di Albiol e . Quilon dice: “Ieri non c’è stato nessun incontro tra e . Ci sarà la possibilità di trattenere a ? Fino all’ultimo momento lavoreremo per capire se c’è la possibilità di rinnovare con il . Invece è una bugia che ieri ha incontrato . Smentisco, anche le voci che hanno riguardato Albiol e , non c’è nessuna squadra che ha fatto offerte: a fine stagione vedremo quale sarà il loro futuro”.

Rafa per cosa accetterebbe di rese a ?
Lo spagnolo non vuole più dedicarsi solo al campo, ma anche alle scelte di e all’amministrazione del budget per la rosa.
Un via libera in e per con un monte ingaggi più alto, una gestione dell’aspetto tecnico totale e progetti di sviluppo per settore le e o moderno.
Richieste importanti che al momento non sono state ascoltate.

adesso è soddisfatto del rendimento del ma una svolta nei rapporti con il tecnico non c’è mai stata.
Il numero uno azzurro non è disposto a concedere carta bianca a che dal canto suo sa che ogni richiesta avanzata dipenderà dalla partecipazione alla prossima Champions. Traguardo possibile vincendo l’ o il secondo posto in campionato!