ULTIM'ORA

Inchiesta Uefa sul PSG: da ridere!

Presentazione Neymar

di Bianca Latte - Paris Saint Germain sotto inchiesta! Il suo è stata una presa in giro per il europeo. FPF…? Da ridere, tra prestiti e contratti con sponsor, da Neymar a Mbappè!

La Camera Investigativa dell’Organo di Controllo nanziario per (1) fa ridere solo la denominazione, ha aperto un’inchiesta nell’ambito del monitoraggio dei disciplinati dal Fair Play nanziario (FPF), come il .

L’inchiesta dovrà stabilire la conformità del pareggio di bilancio del dopo gli ultimi trasferimenti faraonici, come Neymar e Mbappé.

I controlli dureranno mesi!!!

Nei pmi la Camera Investigativa dell’Organo di Controllo nanziario per della si incontrerà per value attentamente tutta la documentazione relativa a questo caso.
Che c’è da value? Il ha speso 22 milioni per Neymar e 180 per Mbappè: se ha trivato escamotage formali, la sostanza è che il ha pagato – direttamente o attraverso società colte – che non poteva spendere!

La ritiene il Fair Play nanziario un sistema fondamentale per la sostenibilità del europeo. Le operazioni del dimostrano che i se ne inschiano e l’ non impedisce trasgressioni che fanno ridere il mondo.

La fa sapere che non rilascerà ulteriori commenti su questa vicenda mentre sarà in corso l’inchiesta.