ULTIM'ORA

Cairo spara a zero: Ciro alle buste, poi voglio 25 milioni!

1653794_208230519374878_1387536880_n

di Antonella Lamole – Cairo è arto. Chi gli è vicino dice di non averlo “mai visto così”. Il presidente del si ritiene raggirato sulla trattativa e farà di tutto per trattenerlo in granata. Difficile. Se non altro, proverà a incassare di più.
Magari arrivando alle buste per strapparlo alla con 10 milioni di euro per la seconda metà.
La diretta del centravanti avverrebbe a non meno di 25 milioni. Ma non necessariamente al Dortmund: l’Atlético Madrid astetta e nel cuore di Ciro c’è il .
All’incontro tra e Bo in Galileo s, si è tenuto in assenza di quel che non solo possiede metà del cartellino del giocatore ma anche i diritti ivi. I granata non sarebbero neppure stati informati: dovevano essere i tedeschi a farlo?

Abbastanza perchè il Toro sbuffi. E Gianluca Petrachi lo ha fatto senza indugi: “Ciò che agenti e hanno fatto non ci è piaciuto, noi stavamo disputando la partita della vita. Certi personaggi hanno destabilizzato, e senza ragione. Pagheranno caro”.
In senso letterale: chi vorrà dovrà sganciare più di quanto sperava. Sì, perchè fermare è diventato impossibile. E Ventura lo sa… “davanti a certe è difficile rinunciare”.