ULTIM'ORA

Illusioni Napoli: da Sarri al mercato, per ora fesserie!

17afe303662ffffdd5bf05b14f1ca666_169_l

di Nino Campa - Chi di speranza vive, più disperato muore!

In attesa del di Sarri fino al 2021, fa trapelare notizie dolci per l’allenatore dopo l’vista in cui ha chiarito: resto solo se posso migliorare.

Comunque vada la stagione, un’idea chiara sul futuro…
Cosa significa migliorare? Arrivasse secondo Sarri vorree gae per tentare per l’ultima volta l’assalto allo . Dovesse vincerlo, le gae cadreero sulla possibilità, fin qui mai avuta, di poter giocare una con rosa adeguata per numeri e qualità!

quindi asseconda i desiderata di Maurizio, tanto adesso non costa niente illudere con ipotesi di acquisti: da Chiesa, a Torreira, da a Grimaldo, fino al terzo al lotto per il nuovo portiere, visto che le lodi sperticate del tecnico per Reina hanno fatto un buco nell’acqua!

Soliti candidati, ovvero il nulla: Leno, Perin e Meret. Anche se… nessuno dei 3 potrà nel breve assicurare ciò che ha garantito Reina in questi anni.

In settimana ci sarà l’incontro con Sarri, vuole rinnovare fino al 2021, portando l’ingaggio a 3 mln, cifra ancora distante da Allegri! La proposta comunque è importante e dovree passare: Sarri si legherà al fino al 2021?
però aumenterà anche la clausola, non si capisce fino a che cifra. Il che significa che Sarri resterà anche se le cose dovessero andar male.

Per giungo, l’affare più caldo è Torreira della Samp. Gli aoccamenti dicono che Ferrero sparerà attorno ai 40 milioni, forse di più.
Poi c’è Chiesa, vero sogno, ma anche lì costoso, a non meno di 50 milioni.
E’ giovane, saree il cambio perfetto per Callejon, però…
Entrambi potreero concretizzarsi solo col sacrificio di che ha parecchio , soprattutto in Premier League.

Dove sbavano anche per Koulibaly, al quale verrà dato l’assalto da tante big.
Se il riuscirà a resistere, potrà pensare ai terzini, con Grimaldo del Benfica favorito.
Ma se Grimaudo dovesse arrivare e Ghoulam andare allo United, saremmo punto e a capo!