ULTIM'ORA

Ilaria-Gigi, primo bacio. La D’Amico lasci Sport Show: non è credibile.

931930_128693_resize_597_334

di Madonnina - Il clic del bacio mette un punto: la storia d’amore non è più un gossip, basta con le chiacchiere ma basta anche con i conflitti di essi. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno il diritto di vivere la loro scelte, assumendosene la responsabilità rtispetto gli impegni precedente assunti.
L’impegno delle credibilità per la D’Amico si mantiene solo lascia do la conduzione di Show il programma che le ha dato successo, popolarità, e la possibilità dell’incontro ale.
Ogni parola, diretta o indiretta sulla , ora diventa certamente aggetto di retroscena e retro-pensieri che il giornalismo non si può permettere.
Ilaria ha il diritto di viovere come crede, ha il dovere di spegnere ogni dubbio sulla sua professione che orienta nel bene e nel male milioni di persone.

‘Chi’ tiene puntato lo schoop dell’estate e ha pizzicato il portiere e la conduttrice in tenere effusioni. Anche questa una esagerazione, ma scotto da pagare alla popolarità in un paese guardone come il nostro.
Dopo l’incontro segreto a o ecco la ‘prova’ del nuovo amore. La coppia si è vista a , a metà tra o e Forte dei Marmi.
La D’Amico è arrivata con un’auto presa a noleggio, Buffon l’aspettava sul suo fuoristrada.
La coppia non ha resistito a scambiarsi un lungo bacio, proseguito in no al ristorante “Dal pescatore” celebre 3 stelle Michelin di Can sull’Oglio.
Auguri.