ULTIM'ORA

Il successo di Laura: in tv tradire paga…

mariana-rodriguez-completamente-nuda-backstage-calendario-2015_fv_01

di Madonnina - Il successo in … tradire paga. Laura Forgia, dopo Temptation Island e il flirt con il danzato (di un’altra donna) Gabriele, da ‘semplice’ professoressa dell’ è diventata icona nazionalpopolare. Criticata e cliccatissima.
Il pulico si è schierato dalla parte di Sonia danzata tradita durante l’affaire Temptation, ma in termini commerciali è l’amante Laura a vincere!

Prima il triano, lo , poi le foto hot e il calendario con Mariana Rodriguez. Comincia durante la seconda puntata di Temptation Island, quando Gabriele tradisce Sonia con Laura. da milioni di euro, con cui la Forgia è riuscita a emergere nel ity delle due spiagge: 32 anni, più grande e furba delle altre tentatrici, ha puntato Gabriele e, nel giro di pochi minuti, lo sguardo era flirt.

Momenti bollenti, per qualcuno amarcord e per altri meno, da ripercorrere questa settimana pre-natalizia su Canale 5: oggi in onda Gabriele, Sonia, Laura e il triano sei mesi dopo, rivisto e commentato dai protagonisti con il senno di poi.