ULTIM'ORA

Il ritorno di Pepito: “Ricomincio da zero, con Balo farò bene”.

url-2

di Chiara Benigni – Dopo due brutti infortuni al ginocchio è in : “E’ un onore essere qui di nuovo, spero sia un punto di partenza. Ho parlato con del mio impiego e della mia forma fisica, ma dopo due anni di stop è normale avere qualche piccolo stop. So che è la stagione più importante della mia carriera”. Il compagno d’attacco sarà : “Faremo bene insieme”. E sul Codice etico: “Non ci saranno problemi”.

Il tema ricorrente della conferenza stampa dell’attaccante della sono le condizioni fisiche. viene da due brutti infortuni… “Dopo due anni di stop, giocare sempre non è facile. Avrei dovuto riposare un po’ ma gli infortuni della non me l’hanno concesso. Quando arriva la partita io non mi tiro indietro mai”. però è vicino al completo : “Sto ancora facendo un percorso per tornare al 110% della forma. In mi sento a casa, spero che sia una nuova partenza. E’ la stagione più importante della mia carriera perché ricomincio da zero. Per adesso è tutto positivo, ma io sin dal momento del secondo stop ho pensato a tornare più forte di prima”.

A fianco di , nelle idee di , ci sarà Mario : “E’ un grande calciatore, mi trovo bene con qualsiasi attaccante qui in azzurro. Con Mario però sono sicuro che faremo bene e abbiamo già iniziato a scherzare negli spogliatoi”. Sullo sfondo c’è l’ombra di Totti: “Non ne abbiamo parlato tra noi, leggiamo solo sui giornali. Francesco lo conosciamo tutti, sarebbe un bene per il italiano e per la , ma si vedrà”. Sul codice etico: “ ancora non ci ha detto nulla, ma non ci sarà nessun problema”.