ULTIM'ORA

Il Real vince, perde Benitez: fa giocare Cheryshev squalificato!

20151203_ddc08a1f474ac83f8c32fdfa49a3a307_med

di Carmen Castiglia - è sempre un caso: manda in campo un giocatore to ed è buttato fuori dalla Copa del Rey! Il vince 3-1 in trasferta contro il Cadiz, di Secunda Division B, in Coppa del Re ma c’è un caso che è davvero clamoroso. Ha giocato Denis Cheryshev, che non avree dovuto giocare per , per un giallo preso l’anno scorso in -Villar. Ha anche segnato al terzo minuto, poi è stato sostituito nell’vallo.

Secondo l’articolo 76 del reamento della FEF, saree “alineación indebida”, quindi il rischieree l’einazione diretta dalla Coppa del Re, se non lo 0-3 a tavolino. I vertici del Cadiz sono pronti a dare battaglia: “Il consiglio di amministrazione del Cadiz si riunirà a fine partita. Rispettiamo il , ma i nostri ed i nostri soci vogliono sempre il meglio per il Cadiz. Aiamo controllato tutti gli ti e questo giocatore risulta aver preso una giornata”.

Incredibile, secondo quanto riporta l’account Twitter @laligaendirecto, a era già successo il 19/10/2001 al Valencia. In quel caso, sempre per “alineación indebida”, ma contro il Novelda, fu einato dalla Coppa del Re.