ULTIM'ORA

Il Psg perde Trapp, Reina tra Parigi e Milano!

Pepe-Reina-600x400

di Cocò Parisienne – Si sapeva ma De Laurentis non ha fatto nulla! Reina è pronto ad andare al che a breve andrà caccia di un portiere. Kevin Trapp, infatti, ha ribadito che lascerà Parigi messo ai margini con 2 sole presenze da Emery che ha scelto Areola.

Il ds francese Henrique ha svelato la candidatura di Pepe Reina ma non ha detto se a gennaio o tra qualche mese.

Il potrebbe davvero avere un altro portiere no o di provenienza na dopo Sirigu, al quale proprio Trapp aveva tolto il posto da titolare la scorsa annata.
Secondo la stampa inglese, e Crystal Palace sono le squadre più interessate al portiere tedesco, classe 1990, to al parigino scadenza 2020. Il suo cartellino è valutato intorno ai 10 milioni.

Ormai perso Trapp, adesso ci sono due opzioni per il . Quella di Reina pare la più facile da percorrere visto che andrà in scadenza a giugno e che era stato vicinissimo al trasferirmento in Ligue 1 in estate.

Il però non si farà trovare impreparato per l’eventuale sostituzione di Donnarumma, anche lui nel mirino : Pepe Reina lascia in estate. Lo spagnolo era già stato seguito dal in estate prima del di Donnarumma e ora torna d’attualità. In Spagna danno l’affare per già fatto.
Il contratto di Reina con il scadrà a giugno, gli azzurri sono pronti a puntare su Perin e l’ex può essere una soluzione low cost ed afdabile per il del , con o senza .