ULTIM'ORA

Il Psg con Messi in testa, L’Equipe: resta al Barça ma attenti all’Inter!

url-6

di Cocò Parisienne - Rinnova o non rinnova? Resta al oppure all’alba dei trent’anni è venuto il momento di cambiare casa? Dovunque ci si arrovella sul futuro di , in scadenza tra un anno e mezzo con il . Tutto lascia supporre che alla ne l’argentino resterà blaugrana, ma le grandi manovre sono comunque iniziate: City e ci provano.

L’Equipe, prestigoso quotidiano sportivo francese, scrive oggi che il parigino è pronto a pagare anche la clausola rescissoria da 250 mln per Leo. Ma, avverte: attenzione all’Inter: ora con Suning ha una potenza economica che la può far competere con gli altri Top .
Il , dunque, non sarebbe neppure spaventato dalla clausola liberatoria di 250 milioni. L’argentino tuttavia però non sarebbe attratto neppure dalla

“Ligue 1 e un altro – scrive l’Equipe – ha i mezzi per potersi inserire: l’Inter che, passato sotto bandiera cinese, sarebbe pure più potente economicamente”. Il problema è che la non garantirebbe lo stesso livello di Liga e Premier e prima bisognerebbe che i nerazzurri si qualicassero per la per avere una piccola speranza.

Alla ne l’Equipe riflette… “c’è il 95% di possibilità che rimanga al ”.

A proposito di e Inter, Milito spiega: “”Credo che sia dif che Leo lasci il , ma nel sognare non costa niente. E poi a volte i si avverano… Zanetti con lui ha un rapporto incredibile e se c’è una persona che può convincere a venire all’Inter, quella è Pupi. Sarebbe fantastico”.