ULTIM'ORA

Il nuovo di ADL? Un ridicolo Carraro Commissario!

url

di Nino Campa - Anche De Laurentis spara le sue cazzate sulla . E le ‘cazzate’ del cine-presidente sono veramente grandi.
Da quando è arrivato chiede un calcio nuovo, moderno, spregiudicato… E alla fine, qual è il nuovo di De Laurentis?
Franco Carraro… Ridicolo!!!

Sulle di che lui ha votato appena qualche mese fa, dice: “Avevo chiesto le sue ? Non è proprio così, io avevo chiesto le di tutti perché mi sembrava che il problema non fosse solo il fatto che l’ non si fosse qualificata per il . Mi dispiace moltissimo per , ma forse la Federcalcio va bene per la Serie B e la Serie C, ma non va bene per la che secondo me dovree essere ta direttamente con ECA e Uefa, altrimenti si fa un passaggio di troppo. Credo che questa sia proprio un’occasione non tanto per mandare a casa qualcuno, ma per rifondare come non è mai stato fatto, sempre a partire dai campionati. Serve fare un tavolo permanente che studi e modernizzi il calcio man mano che il mondo cambia, perché sta cambiando da tanto tempo”. ùù

Bene perchè lo ha rivotato alle ultime ? Inconcludente, paraculo, parolaio… questo è De Laurentis. Mentre il calcio adesso ha bisogno di gente che sappia ridare al movimento spessore e credibilità. Altro che ECA!!!

Spara l’ultima… “ ha detto che commissaria la Federcalcio? Siamo tutti commissariati, è commissariato anche lo Stato. Quando il 60-70% degli ni non vuole più sentire parlare di politica vuol dire che ad un certo punto un certo tipo di burocrazia ha stancato. Servono persone che sappiano fare i veri manager o i veri imprenditori. A me come non interessa la Federcalcio, non vorrei essere to a questa istituzione. Il problema di base è che ci vuole sempre un fatto grave che costringa tutti a girare pagina, invece ci vorree sempre un osservatorio che possa evitare queste gaffe per aggiornare sempre quello che si deve aggiornare, visto che il mondo va avanti. Carraro? È già stato presidente della , è un uomo di grande esperienza, ma non spetta a me dare giudizi. Lui potree avere i numeri per trasformare questa Federcalcio, perché lui è un grande sportivo e potree fare bene. La gente chiede volti nuovi, ma bisogna prima individuarli”.

Eccolo il nuovo di ADL… solo chi e cosa fa comodo alle sue piccole cofecchie di provincia!