ULTIM'ORA

Il Napoli passa se… segna almeno 2 gol a Liverpool!

Soccer: Champions League; Napoli-Red Star Belgrade

di Paolo Jr Paoletti - Il vince 3-1 contro la Stella Rossa, ma non ha ancora il pass per gli .
Nell’altra sda della serata, il Paris Saint-Germain ha superato per 2-1 il . In seguito a questi due risultati, il girone resta aperto: saranno decisive le partite dell’11 dicembre per capire quali saranno le due squadre qualicate alla fase a einazione diretta. All’ultima giornata ci saranno - e Stella Rossa-.

Il si presenta alla sesta partita del a capolista nel girone con 9 punti, padrone del proprio destino, seguito dal Paris Saint-Saint-Germain a 8, dal a 6 e dalla Stella Rossa a 4, unica aritmeticamente fuori dagli .

IL PASSA SE… Con una o un pareggio sul campo del , il è aritmeticamente agli di nale a prescindere dal risultato del contro la Stella Rossa. Con una scontta del contro la Stella Rossa, il è aritmeticamente agli di nale a prescindere dal suo risultato contro il .
Con una del sul campo della Stella Rossa, il è aritmeticamente agli se non perde a . Con una del e una del per 1-0, il saree einato.

Con una del e una del con un di scarto ma almeno un del (2-1, 3-2, 4-3, ecc), la squadra di Ancelotti saree agli di nale. Con una del e una del con due di scarto, il è einato. Con un pareggio del sul campo della Stella Rossa e una del contro il , tutte e tre le squadre sareero a nove punti. Nella classica avulsa, il saree classicato con 6 punti, mentre e sareero a 5 punti. In questo caso, il passeree solo con una scontta per 4-3 a .