ULTIM'ORA

Silvio-Marina, sì al Milan fino al voto: chi paga 945mln $?

Berlusconi: Marina, decade da senatore non da leader

di Nina Madonna - Il Milan non è in vendita. Non può esserlo senza il permesso di Veronica Lario che vuol dire contratto di divorzi. A meno che non sia concordato l’indennizzo per Barbara . Silvio conferma strumentalizzando a consumo dei tifosi-elettori durante la presentazione di un libro in : “No, no, no”, è stata la risposta ai cronisti politici.

Mercoledì, l’agenzia Bloomberg aveva annunciato che la banca d’affari Lazard stesse cercando acquirenti per il club.
Fininvest s’era affrettata a smentire l’autorevole agenzia economica. Bloomberg ha riferito l’incarico affidato alla banca d’affari francese Lazard, la stessa cui si è affidato per vendere l’ a .

La Banca Lazard valuta il valore di mercato del club in circa 945 milioni di dollari… ma chi pagherebbe questa immensa cifra?
Lazard, infatti, avrebbe già inviato materiale informativo a potenziali essati ricevendo risposte gelide. Anche gli sceicchi sono fuggiti.
E’ la solita storia del gatto e la volpe: , cioè Marina vuole cedere il Milan, sono già troppi i problemi che crea la televisione che perlatro si è impegnata ad acquistare a cifre folli i diritti Champions dal 2015 in nella lotta a Murdoch.

Silvio per il ‘futuro’ della stessa Marina fa buttare l’amo e temporeggia in attesa delle pme elezioni: i tifosi-elettori farebbero comodo proprio alla candidata-premier Marina. E poi c’è il patto-divorzio con Veronica Lario per il futuro di Barbara. Nella spartizione dell’ il Milan è andato a BB: quanta oparte dei 945mln $ andrebbe a Barbarella?

“Nonostante le numerose smentite tornano a circolare ilni su una eventuale vendita del Milan. La Fininvest ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento”.

Secondo Bloomberg, avrebbe dato mandato alla Lazard di valutare il valore di mercato del club e di cercare acquirenti. Lazard, infatti, avrebbe già inviato materiale informativo a potenziali essati. Il club rossonero è valutato da Forbes circa 945 milioni di dollari.

A questa cifra, non è in vendita…?
Viene da ridere!