ULTIM'ORA

Tanti rumors per oscurare il flop: Castagne, Lozano.

1485817535_0

di Paolo Jr Paoletti – Dopo le delusioni di questa stagione, fuori da tutto a 5 settimane da ne stagione, il Napoli già lavora al estivo. Per il momento solo rumors: il terzino del Manchester , Benjamin Mendy, è troppo costoso e allora il ds Giuntoli starebbe seguendo con molto interesse l’esterno destro dell’Atalanta Timothy Castagne.
Giocatore che Percassi e perini difcilmente lascerebbero andare a prezzo modico…
E strategicamente l’affare rinforzerebbe una delle società ne da cui il Napoli come altri dovrebbero imparare nello scouting!
Per l’ Lozano sarebbe il grande obiettivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Giuntoli offrirebbe 40 milioni di euro, cifra chiesta dal Psv per cedere l’attaccante messicano. Ma questa mossa aprirebbe alla cessione di
Per adesso solo chiacchiere da riportare sul taccuino!
Il vero obiettivo, infatti, è stato identicato in Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham. Secondo ‘ Sport’, il difensore inglese avrebbe dato l’ok per la trattativa. Il problema è il prezzo: il londinese chiede almeno 35 milioni di euro per il ventottenne Burnley, l’offerta di De Laurentis si ferma tra 18 e 20 milioni.
Secondo ‘Il Mattino’ invece, De Laurentis avrebbe già chiuso il primo acquisto dell’estate 2019 con un accordo per Jordan Veretout. Il centrocampista dovrebbe rmare col Napoli un contratto quinquennale da circa 1,9 milioni netti a stagione, mentre alla orentina andranno 20 milioni cash.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply