ULTIM'ORA

Il Faraone boccia Miha: sono punta, voglio la Nazionale!

el-shaarawy-monaco

di Cocò Parisienne - Stephan El Shaarawy è un nuovo giocatore del Monaco. Dopo aver posto la propria rma sul contratto, l’attaccante ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della squadra del Principato: “Spero che possa essere la svolta. Ringrazio il Monaco per la ducia e spero di ripagarli e di fare bene. È questo l’obiettivo principale. Al sono stati 4 anni importantissimi, che mi hanno insegnato tanto: Ma avrei dovuto giocare mezz’ala…”.
Sorridente, un po’ frastornato ma, parole sue, ‘felice’. Nel primo giorno di El Shaarawy a Monaco, dove sosterrà oggi le ultime visite mediche, si confondono le emozioni: “Sono molto felice, molto sereno. Devo ancora izzare un po’ perché ho dovuto prendere una decisione nel giro di 24 ore e non è stato semplice. Avevo bisogno di provare una nuova esperienza penso che possa essere una scelta giusta. Qui giocherò punta esterna, il mio ruolo che servirà per un posto nel gruppo di agli ”.
L’ormai ista dice ancora: “E’ stato deciso in fretta, mi riesce dif izzare ma sono nto, può essere la scelta più giusta: è una bella tà e sono ducioso”.